Apparso in Jeremy Vine: episodio n
Narrative
Le gesta di vari ospiti e dipendenti di un resort di lusso nel corso di una settimana. HBO ha rinnovato la serie per una seconda stagione nonostante lo show sia stato concepito come una miniserie limitata di una stagione. Si dice che lo show sia una serie in stile antologico con nuovi personaggi per ogni stagione. HBO lo ha già fatto (con grande successo) con la serie True Detective (2014).
Questo show è un vero show HBO
4.175 (2021). Onestamente, «recensori»? È eccentrico, scomodo, squisitamente scritto, splendidamente recitato e presentato nudo, verruche e tutto il resto. Ho scoperto che i recensori rientravano in due categorie: lo amano o lo odiano.
Questa è una satira per adulti
Gli «amanti» lo hanno elogiato per quello per cui l’ho elogiato io (sopra). Gli «odiatori» non hanno apprezzato il fatto che non ci fosse una battuta, poi una risata, poi una battuta, poi una risata. Quando voi recensori scrivete che non riuscite a trovare nulla che vi piaccia nei personaggi, QUELLA è l’idea. Dovreste spiegare perché non vi piacciono.
È un evento naturale
Dovreste detestare ciò che fanno (o, se siete un po’ contorto, AMARE ciò che fanno). Scritto in modo brillante da Mike White, espone il lato oscuro delle persone, ma mostra comunque persone perbene nello stesso contesto. Non vi piace che vi si rompano le acque? White mescola l’umanità con l’assurdità e la ricopre di una patina di denaro, potere e umiltà.
Ho guardato solo due episodi e penso che questo spettacolo potrebbe andare in qualsiasi direzione e lo amerei comunque
Questi attori sono disposti a essere persone cattive, persone oneste, persone alla fine della corda e persone che cercano di capire cosa la vita ha in serbo per loro.